Termini e condizioni (CGC)
(I seguenti termini e condizioni contengono anche informazioni legali sui tuoi diritti ai sensi delle disposizioni sui contratti di vendita a distanza e commercio elettronico.)
1. Ambito
2. Offerte e descrizioni dei servizi
3. Processo di ordinazione e conclusione del contratto
4. Prezzi e spese di spedizione
5. Consegna e disponibilità della merce
6. Modalità di pagamento
7. Riserva di proprietà
8. Garanzia e Garanzia
9. Responsabilità
10. Conservazione del testo del contratto
11. Garanzia di rimborso e dichiarazione di garanzia
12. Riservatezza
13. Piattaforma per la risoluzione delle controversie online, partecipazione al processo di risoluzione delle controversie
14. Luogo di Adempimento, Foro Competente, Diritto Applicabile e Lingua del Contratto
1. Ambito
1.1. I seguenti termini e condizioni generali si applicano ai contratti di vendita tra Limitless eCom GmbH, Warthestraße 21 in 14513 Teltow (di seguito "venditore") e il cliente (di seguito "cliente") tramite il Diamond Smile Shop (http://diamondsmileteeth.it). , indipendentemente dal fatto che il cliente ordini la merce in qualità di consumatore o imprenditore.
1.2. Puoi contattare il nostro servizio clienti per domande, reclami e obiezioni nei giorni feriali dalle 10:00 alle 17:00 tramite e-mail all'indirizzo support@diamondsmileteeth.com.
1.3. Un consumatore ai sensi dell'articolo 13 del codice civile tedesco è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi prevalentemente non commerciali o autonomi. Un imprenditore ai sensi dell'articolo 14, paragrafo 1 del codice civile tedesco è una persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, al momento della conclusione del contratto, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente.
1.4. Condizioni divergenti del cliente non vengono riconosciute a meno che il venditore non ne accetti espressamente la validità. Questi termini e condizioni si applicano anche se il venditore effettua una consegna al cliente senza riserva, essendo a conoscenza delle sue condizioni contrastanti o divergenti.
2. Offerte e descrizioni dei servizi
2.1. La presentazione dei prodotti nel negozio online non rappresenta un'offerta legalmente vincolante, ma un invito a effettuare un ordine.Le descrizioni dei servizi nei cataloghi e sui siti Web del venditore non hanno carattere di assicurazione o garanzia.
2.2. Tutte le offerte sono valide "fino ad esaurimento scorte" se non diversamente specificato sui prodotti.
3. Processo di ordinazione e conclusione del contratto
3.1. Il cliente può selezionare senza impegno i prodotti dalla gamma del venditore e raccoglierli in un cosiddetto carrello della spesa utilizzando il pulsante "aggiungi a". Il cliente può quindi utilizzare il pulsante "Continua alla cassa" nel carrello per completare il processo di ordinazione.
3.2. Il cliente invia una richiesta vincolante per l'acquisto della merce nel carrello facendo clic sul pulsante "Ordina ora". Prima di inviare l'ordine, il cliente può modificare e visualizzare i dati in qualsiasi momento. Le informazioni obbligatorie sono contrassegnate da un asterisco (*).
3.3. Il venditore invia quindi al cliente una conferma automatica di ricezione via e-mail, in cui viene nuovamente elencato l'ordine del cliente e che il cliente può stampare utilizzando la funzione "Stampa" (conferma d'ordine). L'avviso di ricevimento automatico documenta solo che l'ordine del cliente è stato ricevuto dal venditore e non costituisce accettazione della domanda.Il contratto di acquisto è concluso solo quando il venditore conferma la spedizione della merce al cliente mediante un'e-mail separata. -mail o inviando la merce.
3.4. Se la consegna della merce ordinata non è possibile, ad esempio perché la merce in questione non è disponibile, il venditore si asterrà da una dichiarazione di accettazione. In questo caso non si conclude un contratto. Il venditore informerà immediatamente il cliente di ciò e rimborserà immediatamente l'eventuale corrispettivo già ricevuto.
3.5. Il contratto è concluso in lingua italiana.
4. Prezzi e spese di spedizione
4.1. Tutti i prezzi indicati sul sito Web del venditore includono l'imposta sulle vendite di legge applicabile.
4.2. Oltre ai prezzi indicati, il venditore addebita le spese di spedizione per la consegna. Le spese di spedizione saranno chiaramente comunicate all'acquirente in una pagina informativa separata e come parte del processo di ordinazione. Eventuali dazi doganali o tasse locali sono a carico del cliente.
4.3. La merce viene spedita per posta. Il venditore si assume il rischio di spedizione se il cliente è un consumatore. Se il cliente ordina la merce in qualità di imprenditore e salvo diverso accordo espresso, la consegna viene effettuata "franco fabbrica" (EXW secondo Incoterms® 2010), ovvero il rischio di perdita accidentale o deterioramento accidentale della merce passa al cliente, in quanto non appena la merce è stata consegnata alla persona che effettua il trasporto.
4.4. In caso di annullamento, il cliente deve sostenere i costi diretti della spedizione di ritorno.
4.5. I resi devono essere inviati al seguente indirizzo:
Limitless eCom GmbH
Warthestraße 21
14513 Teltow
5. Consegna e disponibilità della merce
5.1. I tempi di consegna da noi indicati sono calcolati dal momento della nostra conferma d'ordine, a condizione che il prezzo di acquisto sia stato pagato in anticipo. Se non vengono specificati tempi di consegna diversi per le rispettive merci nel nostro negozio online.
5.2. Se al momento dell'ordine del cliente non sono disponibili campioni del prodotto selezionato dal cliente, il venditore ne darà immediata comunicazione al cliente nella conferma d'ordine. Se il prodotto è permanentemente non disponibile, il venditore si asterrà da una dichiarazione di accettazione. In questo caso non si conclude un contratto.
5.3. Se il prodotto specificato dal cliente nell'ordine è solo temporaneamente non disponibile, il venditore ne informerà immediatamente il cliente anche nella conferma d'ordine. Il venditore può proporre al cliente la consegna di un prodotto comparabile.
5.4. Si applicano le seguenti restrizioni di consegna: Il venditore consegna solo a clienti che hanno la loro residenza abituale (indirizzo di fatturazione) in uno dei seguenti paesi e possono fornire un indirizzo di consegna nello stesso paese: Italia. Il cliente verrà informato di altre restrizioni di consegna prima di completare l'ordine come parte del processo di ordinazione.
5.5. Se è stato concordato il pagamento anticipato, la consegna avverrà dopo il ricevimento dell'importo della fattura.
5.6. Il venditore ha il diritto di effettuare consegne parziali se ciò è ragionevole per il cliente. le spese di spedizione aggiuntive causate saranno a carico del venditore.
5.7. La merce viene consegnata all'indirizzo di consegna specificato dal cliente.
5.8. Se la consegna della merce all'indirizzo di consegna indicato dal cliente fallisce nonostante tre tentativi di consegna, il venditore può recedere dal contratto. Eventuali pagamenti effettuati saranno rimborsati immediatamente al cliente, per cui il venditore può detrarre eventuali danni subiti.
6. Modalità di pagamento
6.1. Salvo diverso accordo, il pagamento del prezzo di acquisto è dovuto immediatamente alla conclusione del contratto.
6.2. Il cliente può scegliere tra i metodi di pagamento disponibili come parte e prima di completare il processo di ordinazione.
6.2.1.Pagamento anticipato: Con il pagamento anticipato, il cliente trasferisce l'importo della fattura sul conto del venditore specificato nella conferma d'ordine. Non appena l'importo della fattura è stato accreditato sul conto del venditore, la merce viene inviata al cliente.
6.2.2. Pagamento tramite Paypal: il cliente paga l'importo della fattura tramite il provider online PayPal. Il cliente deve essere registrato a PayPal o registrarsi, legittimarsi con i propri dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento al venditore. Il venditore paga le commissioni PayPal. Non appena l'importo della fattura è stato accreditato sul conto del venditore, la merce viene inviata al cliente.
6.2.3. Pagamento con carta di credito: In caso di pagamento con carta di credito (VISA, Mastercard), il cliente trasmette al venditore i dati della sua carta di credito. Dopo aver ricevuto i dati della carta di credito, la merce viene inviata al cliente.
6.2.4. Pagamento tramite bonifico diretto: con il metodo di pagamento tramite bonifico diretto, il cliente trasferisce l'importo della fattura al venditore immediatamente dopo il processo di ordinazione. Non appena il venditore ha ricevuto la conferma dell'avvenuto pagamento dalla banca depositaria del cliente, la merce viene spedita al cliente.
6.3. Il cliente può modificare in qualsiasi momento il metodo di pagamento memorizzato nel proprio account utente.
6.4 Se la data di scadenza del pagamento è determinata in base al calendario, il cliente è già in mora per mancato rispetto della scadenza. In questo caso, deve pagare al venditore interessi di mora ad un tasso di 5 punti percentuali superiore al tasso di interesse base dell'anno. L'obbligo del cliente di pagare gli interessi di mora non esclude la rivendicazione di ulteriori danni di mora da parte del fornitore.
6.4. L'acquirente può compensare solo crediti non contestati o legalmente stabiliti. Questa limitazione del diritto alla compensazione non si applica se il credito pecuniario avanzato per la compensazione deriva da un credito per il quale il cliente potrebbe anche trattenere o avrebbe potuto trattenere.
7. Riserva di proprietà
Il venditore conserva la proprietà della merce consegnata fino al completo pagamento del prezzo di acquisto (compresa l'imposta sulle vendite e le spese di spedizione) per la merce in questione.
8. Garanzia e Garanzia
8.1. Il venditore è responsabile per i difetti materiali in conformità con le disposizioni di legge applicabili, in particolare §§ 434 e seguenti BGB. Il termine di prescrizione inizia con la consegna della merce. In relazione agli imprenditori, il periodo di garanzia per gli articoli consegnati dal venditore è di 12 mesi.
8.2. Esiste solo una garanzia aggiuntiva per la merce consegnata dal venditore se questa è stata espressamente indicata nella conferma d'ordine per il rispettivo articolo.
9. Responsabilità
9.1. Sono escluse le richieste di risarcimento da parte del cliente. Sono escluse da ciò le richieste di risarcimento danni da parte del cliente derivanti da lesioni alla vita, al corpo, alla salute o dalla violazione di obblighi contrattuali essenziali (obblighi cardinali) nonché la responsabilità per altri danni basati su una violazione di obblighi intenzionale o gravemente negligente da parte del venditore, i suoi rappresentanti legali o ausiliari. Gli obblighi contrattuali significativi sono quelli il cui adempimento è necessario per raggiungere l'obiettivo del contratto.
9.2. In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il venditore è responsabile per i danni contrattualmente tipici e prevedibili solo se questi sono stati causati da semplice negligenza, a meno che il cliente non sia interessato da richieste di risarcimento danni derivanti da lesioni alla vita, all'incolumità fisica o alla salute.
9.3. Le restrizioni di cui ai capoversi 1 e 2 si applicano anche a favore dei rappresentanti legali e degli ausiliari del venditore, se i diritti vengono fatti valere direttamente nei loro confronti.
9.4. Le limitazioni di responsabilità risultanti dai commi 1 e 2 non si applicano se il venditore ha fraudolentemente occultato il difetto o ha assunto una garanzia sulla qualità della cosa. Lo stesso vale se il venditore e il cliente hanno raggiunto un accordo sulla natura dell'oggetto. Le disposizioni della legge sulla responsabilità per danno da prodotti difettosi rimangono inalterate.
10. Conservazione del testo del contratto
10.1. Il cliente può stampare il testo del contratto prima di inoltrare l'ordine al venditore utilizzando la funzione di stampa del proprio browser nell'ultima fase dell'ordine.
10.2. Il venditore invia inoltre al cliente una conferma d'ordine con tutti i dati dell'ordine all'indirizzo e-mail da lui fornito. Con la conferma d'ordine, il cliente riceve anche una copia dei termini e delle condizioni unitamente alla politica di cancellazione e alle informazioni sui costi di spedizione e sulle condizioni di consegna e pagamento.
11. Garanzia di rimborso
11.1. Con l'uso corretto del Premium Tooth Bleaching Set, i tuoi denti possono schiarirsi di almeno 2 toni. Se hai eseguito correttamente tutte le applicazioni e non sei soddisfatto del risultato, ti rimborseremo i soldi su richiesta se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
a) Prima della prima applicazione, scattare una foto nitida dei denti utilizzando la tabella colori/colori e contrassegnare il proprio colore.
b) Utilizzare il prodotto esattamente come descritto nelle istruzioni.
c) Dopo la prima e ogni successiva applicazione, scatta una foto nitida dei tuoi denti utilizzando la tabella delle sfumature/colori e segna la tua sfumatura.
d) Applicare il set secondo le istruzioni almeno 6 volte in 7 giorni.
e) Scatta un'ultima foto nitida dei tuoi denti usando la cartella colori/colori e segna la tua tonalità.
f) Invia le tue foto per la revisione a: support@diamondsmileteeth.com
11.2. Puoi trovare la tabella dei colori al seguente link: https://cdn.shopify.com/s/files/1/2709/7564/files/color table.jpg?v=1605206316
11.3. Assicurati che le tue foto prima e dopo siano state scattate in condizioni di illuminazione simili per verificare risultati accurati. Le foto prima e dopo devono includere anche una data e un'ora valide (che è stata chiaramente datata dal supporto di registrazione) e una foto nitida dei tuoi denti con la tabella delle tonalità/tonalità e le tue sfumature contrassegnate. In caso contrario, è escluso un rimborso utilizzando la garanzia di rimborso. Non saranno accettate foto, date e orari post-elaborati.
11.4. La garanzia di rimborso può essere richiesta solo entro 14 giorni dall'acquisto.
11.5. Dopo l'approvazione da parte del venditore, previa consultazione con il nostro supporto e-mail, inviare la merce a:
Limitless eCom GmbH
Warthestraße 21
14513 Teltow
Ti rimborseremo il prezzo di acquisto dopo aver ricevuto la merce in base alla garanzia di rimborso.
11.6. Se si verifica la garanzia di rimborso, l'acquirente sostiene i costi della spedizione di ritorno. Il costo della spedizione al cliente non sarà rimborsato al cliente se viene utilizzata la garanzia di rimborso.
12. Riservatezza
12.1. Il venditore utilizza i dati personali forniti dal cliente (ad es. nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto e codice bancario) in conformità con le disposizioni della legge sulla protezione dei dati.
12.2. Tutti i dati personali saranno trattati in modo confidenziale. I dati personali necessari per le transazioni commerciali sono memorizzati dal venditore e utilizzati per elaborare gli ordini, gestire i rapporti con i clienti, consegnare merci, elaborare pagamenti ed evitare crediti inesigibili e, se necessario, ai partner di servizi che il venditore utilizza per elaborare il contratto (ad es. società o istituti di credito). Inoltre, i dati possono essere utilizzati per i nostri scopi pubblicitari e di marketing, ad esempio per l'invio di informazioni pubblicitarie scritte. Il venditore può utilizzare l'indirizzo e-mail del cliente per inviare offerte promozionali se il cliente non si è opposto. Se per questo è richiesto il consenso del cliente, il venditore lo otterrà in anticipo. Anche un approccio pubblicitario per telefono avviene solo se il cliente ha dato il proprio consenso esplicito.
12.3. Il cliente può in qualsiasi momento dandone comunicazione:
Limitless eCom GmbH
Warthestraße 21
14513 Teltow
Telefono:+(49) 179 5174971
WhatsApp:+(49) 179 5174971
Fax: dennis.thoms.5@epost.de
E-mail: support@diamondsmileteeth.com
opporti all'uso e al trattamento dei tuoi dati per i tuoi scopi pubblicitari e di marketing e opporti a qualsiasi consenso che potresti aver dato all'uso dei tuoi dati.
12.4. Ulteriori informazioni sul tipo, l'ambito, il luogo e lo scopo della raccolta, elaborazione e utilizzo dei dati personali richiesti da parte del venditore sono disponibili nella dichiarazione sulla protezione dei dati all'indirizzo https://www.diamondsmileteeth.it/pages/politica-sulla-privacy
13. Piattaforma per la risoluzione delle controversie online, partecipazione al processo di risoluzione delle controversie
13.1. In base alla normativa vigente, il venditore è tenuto a informare i consumatori dell'esistenza della piattaforma europea di risoluzione delle controversie online, che può essere utilizzata per risolvere le controversie senza che sia necessario il coinvolgimento di un tribunale. La Commissione europea è responsabile della creazione della piattaforma. La piattaforma europea per la risoluzione delle controversie online è disponibile qui: http://ec.europa.eu/odr
13.2. Il venditore non è obbligato a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori e ha quindi deciso contro la partecipazione volontaria.
14. Luogo di Adempimento, Foro Competente, Diritto Applicabile e Lingua del Contratto
14.1. Ai contratti tra il venditore e il cliente si applica il diritto della Repubblica Federale Tedesca, esclusa la legge sulle vendite delle Nazioni Unite. Restano impregiudicate le norme di legge sulla restrizione della scelta della legge e sull'applicabilità delle norme imperative, in particolare dello stato in cui il cliente ha la sua residenza abituale in qualità di consumatore.
14.2. Se il cliente è un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, il foro competente per tutte le controversie derivanti dai rapporti contrattuali tra il cliente e il fornitore è la sede del venditore.